Dicono di noi

"C'est le début d'une très belle aventure. Vous avez tous été fantastiques! Merci et bravo" (E' l'inizio di una gran bella avventura. Siete stati fantastici, grazie e complimenti!)

Stephane Moret - Art Director

" ... una standing ovation agli artisti, veramente uno spettacolo meraviglioso. Personalmente ci sono stati dei momenti che se chiudevo gli occhi e li riaprivo, mi sembrava di essere altrove in un mondo fantastico, pieno di poesia e dolcezza ma contemporaneamente pervasa da emozioni. Siamo sommersi di messaggi di ringraziamenti da parte di tutti gli ospiti. Grazie."

Elisabetta Martina, Sweden & Martina S.p.a.

"Le lancement de notre 150ème anniversaire fût simplement magique avec un spectacle qui a tenu toutes ses promesses malgré la pluie". (Dare il via al nostro 150esimo anniversario è stato semplicemente magico con uno spettacolo che ha mantenuto tutte le promesse nonostante la pioggia).

LNM - Società di navigazione

" ... ritengo che siate i migliori in Italia nel settore... non a caso avete reso magico lo spettacolo di apertura del Carnevale di Venezia! Siete stati all'altezza delle nostre aspettative. Grande professionalità, gentilezza e tanto apprezzamento sia per gli sposi che per gli ospiti."

Marita Campanella - Ho.Re.Ca. Advisor & Event Planner

"Corona-Events, fantastici!"

O.M.S. Components

"Non esiste al mondo una cosa uguale"

Claudio Bisio

"Un spectacle qui mélange son, lumière et arts vivants". (Uno spettacolo che combina suono, luci e arti viventi).

RTSinfo

"Ninfea è uno spettacolo affascinante e coinvolgente, con un che di arcano che si rivolge alla fantasia di ogni spettatore lasciandolo libero interprete del messaggio trasmesso. Se dovessi esprimere un’opinione direi poesia dell'anima"

Pasquale Belloni, Sindaco di San Colombano al Lambro

"Un matrimonio da favola in città, in uno degli alberghi più suggestivi del capoluogo milanese, Palazzo Parigi. All’ingresso, ad accogliere i 180 ospiti, c’erano le Farfalle di Seta. Due danzatrici su trampoli e una ballerina hanno lasciato tutti a bocca aperta facendo volteggiare enormi ali bianche"

Articolo sulla rivista "ELLE Spose"

"Meduse multicolor, trampoliere e ballerine-onda...e l'ingresso solenne della Coppa America"

Napoli Today

"Quando piove e vedo un arcobaleno nella pozzanghera mi impressiono: voi siete la massima espressione di quella cosa"

Frank Matano

"C'était magique! C'était tellement beau! Voire les méduses sans être dans l'eau...magnifique! (E' stato magico/davvero bello/ poter vedere le meduse senza essere nell'acqua)

Pubblico presente al 150° annivesario LMN

“Uno spettacolo eccezionale: Fiore di Loto, una macchina scenica che racchiude la magia del canto e della danza insieme alla tecnologia di effetti ed invenzioni”

Eventi@Milano

“A Cremona uno show magico in occasione della Festa del Torrone 2014”

Libero.it

"Gli artisti volteggiano in un’atmosfera fiabesca ed eterea da nouveau cirque"

Paola Annichiarico - TG2

"Il regista Roberto Corona ha usato la cultura europea alta e il pop come anche la danza indiana per mettere in scena i suoi forti messaggi e ha mandato esseri fiabeschi in costumi fantasiosi sul palcoscenico"

Münstersche Zeitung

"Lo spettacolo della serata inaugurale della Marineria ha regalato momenti di grande suggestione"

Città della Spezia - Quotidiano Online

"Una compagnia che crea degli spettacoli incredibili e particolari"

Gianluca Grignani - Newmusic.it

"Grazie alla delicatezza delle vostre splendide Farfalle, il Looney's si è ritrovato a volare in colorate e luminescenti emozioni"

Parco Giochi Looney's

"Fantasia e tecnica scenografica, poesia e manualità, ingegno e romanticismo sono le gemme preziose che scivolano sul filo della poetica e della ragion d’essere di questa compagnia"

Appenninomodenese.net

"Grande show, grande compagnia e grande regia!"

Michele Barone, Camping Marina di Venezia

"Fiore di Loto è uno Spettacolo Emozionante!"

Fan su Facebook

"Fiore di Loto è un'emozione unica, grazie Corona-Events!"

Luca Reinoldi Photographer

"Grazie a meduse danzanti e coloratissime ed a esseri frettolosi e vibranti, inseguiti da visioni terribili, ma a volte anche rallegrati da piccoli eventi, il Tanztheater è stato capace con grande sensibilità di liberare le gioia e le paura degli essere umani. […] Questa sera nessuno è uscito dal Markplatz di Duelmen senza aver portato a casa un po’ di sogni"

Sito Internet Comune di Duelmen (Germania)